https://www.youtube.com/watch?v=6FmMjB28I1E
Manfredonia. In occasione dell’imminente festa della Mamma, il talentuoso cantautore sipontino Giuseppe Vero annuncia l’uscita del suo ultimo singolo, “PARTE DI ME“. Questo brano, come ormai consuetudine nel suo progetto artistico focalizzato sulla ricerca della verità, esplora il tema delle relazioni tossiche che permeano la società contemporanea.
In un mondo distorto da maschere e apparenze, la verità riveste un ruolo sempre più cruciale e in via di estinzione nell’esperienza umana. Nel videoclip, girato presso la suggestiva Villa Rosa di Manfredonia, si evidenzia la figura emblematica del Joker, anticipando l’uscita del film “Folie à Deux“.
Giuseppe Vero, con la sua visione antitetica della realtà, trasforma il Joker in un individuo autentico, senza maschere, capaci di ricomporre i frammenti di una relazione genuina con Harley Quinn. Attraverso le immagini del video, emerge la relazione simbiotica tra un paziente psichiatrico e la sua dottoressa, culminante nel salvataggio dell’uomo da un tentativo di suicidio.
Definendosi “sognautore“, Vero si presenta come un dispensatore di verità e un trasformatore di emozioni, impegnato da anni nel suo viaggio catartico musicale. Il suo obiettivo è quello di esprimere libertà e verità, mettendo in luce le fragilità e le illusioni umane attraverso l’esplicita manifestazione dei propri fallimenti e paure, senza alcun filtro o reticenza.
Nelle sue parole, Vero ribadisce il suo intento di sfidare le convenzioni commerciali dell’industria discografica, mantenendo intatto il suo timbro vocale autentico e genuino. In un mondo che promuove l’omologazione e la perfezione artificiale, Vero invita a riflettere sulla vera essenza di ogni individuo, sottolineando come alla fine le maschere cadranno e ciò che rimarrà sarà soltanto il vero volto di ognuno di noi.
FOTOGALLERY
Ha scritto:Il suo obiettivo è quello di esprimere LIBERTÀ e VERITÀ, mettendo in luce le FRAGILITÀ e le illusioni umane attraverso l’esplicita manifestazione dei propri FALLIMENTI e PAURE, senza alcun filtro o reticenza.
La BIBBIA (PAROLA DI DIO) è la risposta a ogni domanda che l’uomo può porsi nella vita….
GESÙ DICE:
FRAGILITÀ:
GIACOMO 4:14
“Che cos’è infatti la vostra vita? Siete un vapore che appare per un istante e poi svanisce.”
LIBERTÀ -VERITÀ:
GIOVANNI 8:32
“Conoscerete la VERITÀ e la VERITÀ vi farà LIBERI”.
PAURA:
PROVERBI 29:25
“La PAURA degli uomini è una trappola,
ma chi confida nel SIGNORE è al sicuro.”
FALLIMENTO:
PROVERBI 16:3
“Affida al SIGNORE le tue opere,
e i tuoi progetti avranno SUCCESSO.”
Un abbraccio…..
Complimenti Giuseppe, altro brano bello come testo,musica,voce e scenografia.
Il tema che tratta questo brano è veramente interessante,dove tanti giovani e meno giovani restano infranti a livello mentale,psicologico e morale,da brutte esperienze che si verificano quotidianamente in questo mondo dove tanti valori umani si stanno perdendo.
Ancora bravo Giuseppe.
@ Michele Rinaldi
Non devi complimentarti con me….
È PAROLA DI DIO, l’unica legge che può mettere ordine nel mondo ma soprattutto nel cuore dell’uomo.
Ho solamente scritto quello che Dio dice per il bene dell’umanità che vive purtroppo una cecità spirituale spaventosa.
Tanti sono capaci di seguire l’uomo,ma pochi quelli disposti a seguire Dio.
Io dico:
GLORIA A DIO