Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, acquistati 1.055 nuovi bus con i fondi del Pnrr

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Agosto 2022
Cronaca //

Bari, 10 agosto 2022, (Corrieredelmezzogiorno) – La Regione Puglia, utilizzando i fondi del Pnrr, acquisterà 1.055 nuovi autobus: è stato approvato dalla Giunta l’atto di indirizzo all’acquisto diretto per il rinnovo dei parchi automobilistici adibiti al trasporto pubblico locale. Saranno mezzi a metano che andranno a sostituire quelli più vetusti e inquinanti.

Autobus, ph. Oxnard.com

 

 

Nel dettaglio saranno acquistati 68 autobus suburbani corti a metano, 100 autobus suburbani medio-lunghi a metano, 200 autobus suburbani lunghi a metano, 50 autosnodati suburbani a metano, 85 autobus suburbani a metano liquido, 450 autobus extraurbani lunghi a metano, 102 autobus extraurbani lunghi a metano liquido. Le aziende produttrici aggiudicatarie sono Iveco, Otokar, Industria Italiana Autobus e Italscania.(Corrieredelmezzogiorno)

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.