Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragedia su A14: muore Simone di soli 3 anni, cordoglio Comune Chieuti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Gennaio 2020
Foggia // Stato prima //

“Il sindaco e l’amministrazione comunale tutta, esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Leone per la tragica scomparsa del piccolo Simone”. Lo riporta la pagina Facebook del comune di Chieuti (Foggia) nel territorio del quale si è svolto ieri il tragico incidente che ha portato alla morte di un bambino di soli 3 anni (compiuti lo scorso ottobre) e il ferimento di altri 3 in seguito dello scontro di 2 autovetture sulla autostrada A14.

CHIEUTI (IMMAGINE FROM WIKIPEDIA)

La persona deceduta è un bambino di Lesina che viaggiava in auto con il padre. Il mezzo ha tamponato un veicolo che lo precedeva. Il padre, militare della Guardia Costiera a Lesina, è grave ed è stato portato in elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Il tragico evento è avvenuto poco dopo le ore 17.30 di ieri sull’A14 tra i caselli di Poggio Imperiale e Termoli. Sul luogo dell’evento sono arrivati il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici.

 

La salma del piccolo è stata ricomposta presso l’obitorio di San Severo, dopo l’arrivo del Pm della Procura di Foggia e il nulla osta alla rimozione. Sulla dinamica dell’impatto sta indagando la Polizia autostradale di Vasto sud. La famiglia è originaria di Chieuti, dove è avvvenuto l’impatto, in prossimità della stazione di servizio Torre Fantine.

 

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.