Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Si chiama Mes la nuova dittatura europea

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Dicembre 2011
Cronaca //

MES (fonte image: informarexresistere.fr)
Foggia – E mentre si continua con le distrazioni di massa, e mentre l’Europa continua a dare segni di assenza totale su tutto, da comunità di valori si sta trasformando in una succursale di questo potere occulto che si muove nell’ombra,potere occulto che vuole controllare tutto e tutti, che vuole la divisione su tutto per avere il potere su tutto. Crea instabilità,miseria,indebitamento,povertà per poi riappropriarsi di tutto, ora questo potere occulto ne ha fatto un’altra grossa azione illogica.

E’ stato creato un nuovo trattato europeo, nessuno ne sa niente, nessun giornale ne ha parlato,è un trattato che riguarda tutti i paesi dell’eurozona e nessuno dei cittadini europei ne sa niente. A cose fatte saranno informati,questo trattato è molto pericoloso per i cittadini , infatti l’unica copia è in inglese ,se si considera che il 96,5 % dei paesi dell’eurozona non parlano inglese ma in che consiste questo nuovo e pericoloso trattato europeo?

Il trattato si chiamerà Mes (Meccanismo Europeo di stabilità) istituisce una nuova amministrazione europea che sostituirà il Mesf e il Fsfe. Sarà costituito dai 17 Ministri delle finanze che ne diventeranno i governatori e godranno di una totale autonomia e immunita.Per intenderci nessuno potrà entrare nelle loro decisioni,i parlamenti nazionali non avranno voce in capitolo e non avranno mai niente da ratificare,salvo la ratifica di questo trattato firmato l’11 luglio 2011 e Bruxelles vuole che i parlamenti nazionali lo ratifichino entro il 31 dicembre 2011. Di fatto con questo trattato si toglie ai parlamentari la capacità di decidere sui bilanci e si consegna la propria amministrazione economica alle banche e alla difesa dell’euro. Quale sviluppo ,quale crescita quale politica economica e finanziaria si potrà fare dopo? Nessuna.

Saranno tutti amministratori di quello che decidono altri. Ad esempio se il Fsfe (fondi di soccorso europei) era dotato di un fondo di 440 miliardi di euro il Mes non avrà limiti e può disporre delle casse di tutti gli stati che aderiscono all’euro e li può svuotare quando vuole senza dover rispondere a nessuno. Geniale come sistema,tutto il marcio che gestisce in maniera occulta la vita viene allo scoperto ,e se prima si tenevano tantomeno separate le funzioni ora chi detiene il potere vuole tutti al suo servizio ad esempio è stato aggiunta una piccoa postilla pericolosa e significativa a un paragrafo dell’articolo 136:”I paesi dell’UE che utilizzano l’euro sono autorizzati a istituire un meccanismo di stabilità per salvaguardare la stabilità dell’eurozona nel suo insieme”. Praticamente tutto quello che rappresenta un pericolo per la stabilità dell’euro verrà represso a tutti i livelli,si sorveglieranno cittadini vivaci,si reprimeranno manifestazioni,si lotterà contro tutto quello che rappresenterà un pericolo ,loro dicono per l’euro diciamolo chiaramente per questo 0,000 che detiene il potere con le sue banche, le sue imprese e che considera le persone meno di niente e che intende l’unirsi solo ed esclusivamente come un mezzo per accentuarla propria ricchezza impoverendo tutto il resto del mondo.

(A cura di Alfredo D’Ecclesia)

9 commenti su "Si chiama Mes la nuova dittatura europea"

  1. Praticamente con questo meccanismo di stabilità non esiste più ,e chi l’ha deciso,perchè non siamo stati informati è una storia allucinante …

  2. il 31 dicembre sta per arrivare ma questo trattato è già in essere, il fatto che le misure contro la crisi sono uguali per tutti gli stati, che da noi ci sia un governo tecnico per applicare già quelle regole, il popolo che non è vero che non sa niente(questa notizia è stata indicizzata nel web)ma gli fa comodo se c’è qualcun altro che risolve i problemi…sono tutti elementi che ci hanno fatto fare un balzo in avanti nell’attuazione del MES…poveri ribelli che verranno perseguitati:(((

  3. ONORE a “STATO quotidiano” che ha pubblicato quest’argomento. Bisogna acquistare le forche e andare tutti a ROMA il “SIGNORAGGIO BANCARIO” dei Banksters Massoni non lascia altra scelta! Bisogna uscire presto dall’Europa e abbandonare l’EURO ritornando alla Sovranità Popolare della Moneta. Islanda, Ecuador, Argentina sono gli esempi.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.