Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Dalle proteste al palco. Salvini al teatro Cicolella, platea in delirio (FOTO – VIDEO)

AUTORE:
Paola Lucino
PUBBLICATO IL:
16 Maggio 2019
Foggia // Politica //

Foggia, 16 maggio 2019. “E’ incredibile avere un’emozione come questa, come prima a San Severo. Vedere una sala che non riesce a contenere tutta la gente di giovedì mattina, qui a Foggia, mi dice che è motivo di orgoglio unire la gente perbene a nord a sud di questo paese”. Così Matteo Salvini commenta la folla al suo arrivo e in sala.

Alla fine dell’incontro ha chiesto di fare un po’ d’ordine a quanti si accalcavano sotto il palco per farsi un selfie con lui. Ad un tratto si è spenta la musica e il ministro ha ammonito: “Fate un passo indietro, altrimenti c’è il rischio che vi facciate male. Diversamente, faccio come gli altri politici che parlano dal palco e poi se ne vanno senza concedere foto”.

A cura di Paola Lucino,
Foggia 16.05.2019

Salvini a Foggia, manifesti di protesta
(ANSA) – FOGGIA, 16 MAG – Manifesti con frasi offensive sui meridionali che vengono attribuite al leader della Lega, Matteo Salvini, sono stati affissi in via Arpi a Foggia, città dove a mezzogiorno il ministro dell’Interno arriverà per un comizio in sostegno del candidato sindaco uscente Franco Landella. “Al di là di tutto ci sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l’hanno proprio dentro il culto di non fare un c…. dalla mattina alla Sera (Matteo Salvini)”. E’ questa una delle frasi che, secondo i responsabili dell’affissione, avrebbe pronunciato in passato Salvini che sui manifesti compare in una foto con gli occhi coperti da una fascia nera. Sulla sua testa, invece, è scritto a caratteri più grandi: “Non si dimentica”.

fotogallery Enzo Maizzi

fotogallery Enzo Maizzi

fotogallery Enzo Maizzi

Fotogallery Paola Lucino

REDAZIONE STATOQUOTIDIANO.IT

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.