Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Adescano 13enne a Cerignola, la drogano e poi la stuprano: 3 arresti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2023
Cronaca // Stato prima //

FOGGIA, 18/01/2023 – (lapresse) Tre giovani maggiorenni sono stati arrestati perché sospettati in relazione a quanto avvenuto a Cerignola, in provincia di Foggia, lo scorso ottobre, quando una 13enne, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe stata invitata in un box dopo avere conosciuto uno dei tre su una piattaforma social, e poi violentata dopo che le è stata offerta della droga.

Fonte: gazzettadelsud

La Polizia di Stato di Foggia, al termine delle indagini coordinate e dirette dalla locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione ad ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Foggia sulla base dei gravi indizi di colpevolezza raccolti durante la fase delle indagini preliminari, nei confronti di 3 persone, indagate per i reati di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata.

 

Secondo gli elementi raccolti dai poliziotti della squadra mobile e del Commissariato di polizia di Cerignola, in attesa del successivo vaglio dell’autorità Giudiziaria, lo scorso mese di ottobre uno dei giovani maggiorenni dopo aver conosciuto la vittima, 13enne, su una piattaforma social, l’avrebbe invitata presso un box, situato nella periferia di Cerignola (FG) dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo. Secondo la ricostruzione effettuata, “dopo aver offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, i tre giovani l’avrebbero obbligata, con violenza e minaccia, a subire rapporti sessuali approfittando della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall’età, dalla compresenza di tre uomini, dalla posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti, dallo stato di alterazione dovuto all’uso di droga che le era stata offerta”. (lapresse)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.