Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Non si ferma all’alt e travolge Carabiniere Forestale: nei guai 18enne di Peschici

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2018
Gargano // Manfredonia //

Peschici. DOMENICA 16 settembre 2018, in foresta umbra localita’ “Laghetto”, alla vista del posto di controllo stradale dei Carabinieri Forestali di Umbra, R.A. 18enne residente a Peschici e alla guida di una moto da cross non si è fermato all’alt, travolgendo un militare di pattuglia e provocando allo stesso lesioni guaribili in 7 giorni come da referto dl pronto soccorso di Vico del Gargano.

Il conducente dopo l’impatto abbandovava la moto sulla strada asfaltata e si dava alla fuga nella fitta vegetazione lasciando perdere le proprie tracce dopo un lungo inseguimento. Il giorno successivo grazie all’intensa collaborazione con il comando stazione carabinieri territoriale di peschici si riusciva ad individuare e rintracciare l’autore del fattaccio che dovra’ rispondere innanzi all’autorita’ giudiziaria dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonche’ di lesioni.

Continua l’attivita’ di controllo delle aree protette disposta dal reparto carabinieri parco di Monte Sant’Angelo finalizzata anche alla repressione e contenimento del transito motorizzato fuoristrada all’interno del parco nazionale del gargano, pratica vietata dalla normativa vigente.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.