Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ROSSO PASSIONE Showman Giuseppe Luigi Iannetti a Manfredonia: il 20 aprile stage di balli di gruppo da Gruppo Folk Sipontino

Il progetto è creato e ideato dall’Associaizone A.P.S. Rosso Passione, un nuovo spazio musicale dove Iannetti registra record di sold out da San Marco in Lamis a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Giuseppe Luigi Iannetti, rinominato lo showman televisivo pugliese, è una macchina da guerra. Dal suo rientro a Sanremo 2024, dove l’abbiamo visto come presentatore di Sanremo D.O.C e su molte passerelle famose, sta sbarcando in tantissimi eventi con il sul nuovo spazio musicale “TUTTI PAZZI PER SANREMO 2024″

Il progetto è creato e ideato dall’Associaizone A.P.S. Rosso Passione, un nuovo spazio musicale dove Iannetti registra record di sold out da San Marco in Lamis a Manfredonia.

Proprio nel cuore di Manfredonia si sono registrati due stage di balli di gruppo da urlo annotando un grande numero di adesioni presso la Scuola di Ballo Folk Sipontino di Tommaso Pellegrino e la bellissima moglie Sipontina Di Giorgio.

Giuseppe invita a seguire tutti gli eventi in programma e vi aspetta a Manfredonia sabato 20 aprile ore 19 presso Gruppo Folk Sipontino per un nuovissimo stage di balli di gruppo.

Giuseppe ringrazia la città di Manfredonia perchè “c’è un’accoglienza unica, un popolo di grande cuore”.

FOTOGALLERY

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.