Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vigilante “La polizia postale di Foggia non chiude più”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Luglio 2017
Foggia // Manfredonia //

Foggia. ”La segreteria provinciale del SAP di Foggia, con orgoglio, per tutto il lavoro svolto, esprime viva gratitudine: alla segreteria nazionale SAP, al sindaco di Foggia dr. Landella, al Sen. Tarquinio, ai mass media di questa terra e soprattutto alla tenacia di questa segreteria provinciale e degli iscritti SAP della Polizia Postale che hanno lottato, hanno fatte le barricate, sin dal 2014 affinchè tale presidio di “ Poliziotti professionalmente preparati per il loro compito“…… e le svariate operazioni concluse felicemente, lo hanno dimostrato, non chiudesse.

Nel 2014 dicemmo che la chiusura della Polizia Postale a Foggia sarebbe stata un’atroce sconfitta….. oggi Noi del SAP, diciamo GRAZIE……IN QUESTA TERRA QUALCOSA E QUALCUNO SI STA MUOVENDO… E’ un segnale positivo di fronte ad una realtà critica in città e nella provincia, per lottare contro una criminalità sempre più agguerrita, feroce e prepotente. Ora ci batteremo con la stessa energia affinchè sia data esecuzione alle promesse fatte…. l’immediata apertura di un reparto prevenzione crimine in questa provincia in pianta stabile

“Anche in questa occasione il SAP foggiano richiede alle istituzioni, a tutti i livelli, di di darci una mano……. e, di intervenire in ogni dove per l’insediamento del reparto prevenzione crimine in questa terra”.

Lo dichiara in una nota il segretario provinciale del SAP, Giuseppe Vigilante.

1 commenti su "Vigilante “La polizia postale di Foggia non chiude più”"

  1. Ah beh, si sono resi conto della gran stupidata che stavano per fare… Chiudere la Polizia Postale a Foggia significa lasciare scoperta a livello informatico tutta la provincia e, quando la guerra passerà dai campi di battaglia ai computer e diverrà la cyberwarfare, già attualmente in corso, non possiamo permetterci problemi simili

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.