Edizione n° 5347

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Delusione d’amore”: due ragazze bruciano auto a San Ferdinando di Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Gennaio 2019
Foggia //

Cerignola. Nella notte di domenica scorsa, a San Ferdinando di Puglia, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà, per danneggiamento seguito da incendio, due ragazze del posto, G.R. di 26 anni, e P.M., di 18enne.

Le due ragazze, introdottesi furtivamente nel parcheggio-esposizione del rivenditore, erano state riprese dalle telecamere di videosorveglianza mentre cospargevano di liquido infiammabile le due autovetture per poi dargli fuoco.

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco giunti sul posto, avevano danneggiato le due auto, senza provocare feriti.

I Carabinieri, dopo aver visionato le immagini, hanno riconosciuto le due responsabili, riconducendo il gesto al forte rancore covato da una delle due  per un invaghimento non ricambiato.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.