Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

In Puglia spiagge affollate e voglia di normalità. Foto Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2021
Manfredonia //

(ANSA). Nella Puglia gialla, che vede un continuo calo dei casi di contagio da Covid, se non ci fossero le mascherine, che non tutti indossano, sembrerebbe una domenica pre-pandemia. Lunghe code di auto sulla strada statale 16 in direzione Brindisi, anche a causa di un’auto che è andata in fiamme per un guasto, e tanti pugliesi che hanno scelto di trascorrere la giornata al mare, complice il caldo di una domenica resa più gradevole dal vento.

Bari decine di motociclisti sono stati salutati dai bagnanti al loro passaggio, in una sorta di corteo, dall’affollata spiaggia ‘Pane e Pomodoro’ raggiunta anche da tanti cittadini su pattini a rotelle.

Mentre un uomo travestito da Batman, che si aggira sul Lungomare in monopattino diffondendo musica da un altoparlante, viene fermato continuamente da chi passeggia per scattare un selfie. (ansa)

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.