Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Boschetto in fiamme a Ischitella: Vigili del Fuoco al lavoro per contenere l’incendio (VIDEO)

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
25 Febbraio 2023
Cronaca // Gargano //

Ischitella (FG) – Un incendio sta attualmente divampando in un boschetto in località “Ciccasole” nei pressi di Ischitella. Il vento forte sta alimentando le fiamme, rendendo la situazione ancora più critica.

I vigili del fuoco sono stati avvertiti e stanno attualmente lavorando per contenere l’incendio, insieme all’Arif, volontari della protezione civile e gli agenti della polizia locale. Le fiamme sono già molto estese e la situazione è sotto stretta osservazione.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incendio, non si esclude la pista dolosa, ma il forte vento che sta soffiando nella zona sta rendendo il lavoro dei vigili del fuoco estremamente difficile. La priorità al momento è quella di proteggere le aree abitate e di prevenire la diffusione delle fiamme.

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.