Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, FN: Impianto compostaggio, pronti a scendere in piazza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Aprile 2017
Cronaca // San Severo //

San Severo. ”Ormai arriva la conferma della volontà scellerata di questa Amministrazione Comunale di implementare un impianto di compostaggio nel territorio della Città di San Severo.

Nulla sembra logico nel nuovo progetto se non che è diretto a riempire le tasche di alcuni e la pancia del signor Miglio. Quale guadagno verrà ai cittadini? Economico? Lavorativo? No, sarà l’ennesimo tradimento sulla pelle dei sanseveresi!

Non è possibile che in un settore delicato come quello dello smaltimento dei rifiuti le istituzioni locali abdichino al loro compito e lasciano la gestione degli impianti a privati, in modo velato, sottotraccia e privo di confronto con la cittadinanza. L’impianto non è stato pensato affatto per migliorare la situazione di degrado della città ma solo per accogliere rifiuti provenienti da un enorme bacino d’utenza del tutto estraneo alla città di San Severo, *mentre la salute ed il dei sanseveresi si va a far benedire!*

E strano anche osservare che solo ora il restante delle forze politiche, se proprio le vogliamo chiamare “forze”, si sia svegliato solo ora inveendo contro il centro di compostaggio mentre quando *Forza Nuova, due anni fa, già scese in piazza per dire no a questo progetto scellerato *loro stessi ci chiamavano “sciacalli”. Oltre alla puzza di immondizia sembra si senti
anche la puzza di elezioni con la solita retorica di chiacchiere e promesse false.

*Mentre tutti gli altri parlano noi di Forza Nuova siamo pronti, ancora una volta a scendere in piazza, al fianco del popolo di San Severo *e con chiunque abbia una vera e pura volontà di fermare questo pericolo concreto per la sopravvivenza di questa città. *Dalla parte del popolo! Pronti alle barricate!*

*Forza Nuova San Severo*
*Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata*

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.