Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Muore 25enne di origini pugliesi: accertamenti in corso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Luglio 2021
Cronaca //

Catanzaro 29/07/2021 – (calabria7) Alessia Pappagallo, brillante studentessa in Medicina e Chirurgia, è morta nei giorni scorsi a causa di un improvviso malore. La giovane che da tempo viveva a Catanzaro per motivi di studio, mesi fa, si era vaccinata contro il Covid.

Di origini pugliesi aveva sostenuto il suo ultimo esame e si sarebbe a breve laureata.

Ha perso la vita mentre si trovava con il fidanzato e gli amici in giro per la Calabria per una gita fuori porta. Nella notte Alessia ha iniziato a star male e in pochi minuti ha smesso di respirare. I familiari restano in attesa dell’autopsia che potrà chiarire le cause del decesso. (calabria7)

Fonte: quotidiano.net

9 commenti su "Muore 25enne di origini pugliesi: accertamenti in corso"

  1. Mi spiegate che senso ha avuto scrivere un titolo del genere? Anche da vaccinati, forse non lo sapete, arriverà il giorno in cui lasceremo la vita terrena. Dunque, che senso ha specificare “vaccinata” ??? Potrebbe essere deceduta per un milione di cause non necessariamente legate al Covid e al vaccino…..così fate la figura dei giornalai che stanno seminando odio e disinformazione.

  2. Questa volta mi meraviglio proprio che Stato Quotidiano di sia abbassato a simile cialtroneria degna di pennivendoli da quattro soldi ! Ammesso e non concesso che non vediate di buon occhio chi si vaccina , abbiate il buon senso di attendere i risultati dell’autopsia e se daranno conferma che la causa sia la vaccinazione , potrete sbizzarrirvi con tutti i titoloni che più vi garbano ! Ma come per un presunto omicida si attende il giudizio di un apposito tribunale competente per metterlo alla berlina , allo stesso modo per una morte improvvisamente e senza causa apparente , si aspetta il risultato di una autopsia !

  3. Caro Alfredo, veramente è disinformazione non dirle queste cose, visto che tutto il resto del mondo gode a scrivere che tutti i contagiati e ricoverati sono dei non vaccinati, cosa poco veritiera e probabile. Ecco le vere fake news…

  4. La liberatoria per il vaccino vine fatta firmare proprio perché non si conoscono effetti a breve e lungo termine. Sono molte le morti inmprovvise che si stanno verificando in questo periodo, troppo abonale. Povera ragazza RIP

  5. Per fenomeni sopra, quando fino a qualche mese fa erano morti per Covid le vittime della strada, i suicidi, le morti per annegamento, i morti per tumore, infarto, diabete, le vittime di incidenti domestici e sul lavoro, non avevate niente da dire.. sperate e pregate, che non tocchi a voi o a qualche vostro caro di andarsene per una maledetta inoculazione

  6. Volevo solo dirti che attualmente ci sono dei vaccinati da Gennaio e sono ancora tutti vivi e vegeti.

    Quindi queste previsioni tipo Nostradamus sono basate sul nulla.

    Saluti

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.