Edizione n° 6072

BALLON D'ESSAI

FOGGIA CASSONETTI // Foggia, caos cassonetti intelligenti: grate troppo strette. Aprile: “Lasceremo una fessura un po’ più ampia”
20 Maggio 2026 - ore  09:10

CALEMBOUR

INCIDENTE MONTERISI // Michele Monterisi muore in un incidente a Castel del Monte: foto moto poco prima
20 Maggio 2026 - ore  09:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Marco in Lamis, sventato furto cavi elettrici: oltre 15 quintali (Video)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Novembre 2011
Cronaca //

San Marco in Lamis, rinvenimento cavi elettrici (ST)
San Marco in Lamis – I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei furti di conduttori in rame, in particolare di quelli in danno dell’Enel e della Telecom, hanno incrementato i controlli nelle varie contrade di quel centro con l’esecuzione di servizi a “largo raggio”. In tale contesto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile nel transitare in C.da Faranona, agro di San Marco in Lamis, dopo aver notato che su alcuni pali dell’elettricità risultavano tranciati alcuni cavi, approfondivano gli accertamenti unitamente ad altro personale della Compagnia Carabinieri e della Stazione di San Marco in Lamis e rinvenivano più di 20 (venti) matasse di cavi elettrici pari a 2 km lineari, del peso complessivo di 15 quintali, pronti per essere prelevati. Sul posto intervenivano tecnici dell’ENEL che provvedevano a ripristinare il servizio di energia elettrica ed ai quali venivano riconsegnati i cavi rinvenuti.


Video.



Redazione Stato@riproduzione riservata

Lascia un commento

Voi non saprete mai fino a qual punto la mia anima è vostra. Gabriele D’Annunzio

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO