Edizione n° 5336

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Al via la regata “Daunia Cup” lions

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Settembre 2017
Manfredonia //

Manfredonia. Prenderà avvio il 10 Settembre 2017, alle ore 9,30, la 3^ edizione della Regata Velica DAUNIA CUP LIONS CHALLENGE TROPHY, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia-Mattinata-Manfredonia.

Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza, attraverso la realizzazione di un service Lions.

La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.
Quest’anno la regata è stata inserita nel circuito del Grande Slam del Gargano – GSG –
(http://www.regatedelgargano.it/daunia-cup/inforegata-dauniacup/), come già annunciato in anteprima alla conferenza di presentazione svolta a giugno scorso sulla terrazza della Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, (https://www.youtube.com/watch?v=toYx6m6J_2c), congiuntamente con la presentazione della più famosa regata Gargano Summer Race “Pizzomunno Cup” che si svolgerà dal 15 al 17 Settembre.

Il comitato organizzatore è composto dal Lions Club Manfredonia Host, Presidente Carlotta Fatone, e referente Salvatore Guglielmi, il Lions Club Foggia “U. Giordano”, Presidente Vincenzo Nuzzi, e referente Alessandro D’Ambrosio, e la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, Presidente Dino D’Andrea, consigliere agli sport Massimo Tringale.

La cerimonia di premiazione alle ore 19 presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale.

Clip Presentazione : https://www.youtube.com/watch?v=0FO1rbUpKW0

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.