Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Banda Ultra Larga, Riccardi: “Decisivo balzo in avanti per cittadinanza”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Aprile 2014
Manfredonia //
Banda Ultra Larga - Fonte:http://static.fanpage.it

Come Stato ha già anticipato in un precedente articolo, Manfredonia sarà una delle città che beneficerà della Banda Ultra Larga con il “Piano Strategico Regionale per lo sviluppo della Banda Larga in Puglia”.

L’Assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, ha comunicato al sindaco Angelo Riccardi che “Manfredonia è fra le prime 45 città a beneficiare dell’infrastruttura strategica di Banda Ultra Larga”

Manfredonia è, infatti, decima nella graduatoria che comprende i 251 Comuni della Puglia, per un progetto finalizzato alla realizzazione di infrastrutture di posa e di portanti ottici che consenta, agli operatori della telecomunicazione, l’implementazione di reti di accesso a banda ultra larga.

“La partenza del servizio sarà un decisivo balzo in avanti per la cittadinanza ed anche per la Pubblica Amministrazione – osserva il Sindaco Riccardi – , che potrà trarne vantaggio diretto”.

La data ultima di partecipazione del bando per attuare l’intervento è il 28 maggio prossimo“. A giugno, quindi, si partirà con la realizzazione della rete con successiva attivazione del servizio, prevista entro il 2016.

Redazione Stato

6 commenti su "Banda Ultra Larga, Riccardi: “Decisivo balzo in avanti per cittadinanza”"

  1. Quindi quando faranno le sfilate ci sarà una compagnia di musicanti? E perché hanno messo gli ultra nella banda? Bo

  2. Riccardi fai solo slogan…cerca di risolvere i problemi seri che hanno i comparti dove non hanno servizi primari…nessuna linea telefonica..e stiamo a pubblicizzare banda ultra…la campagna elettorale e’ iniziata???

  3. E camma fe’? Ama fsteggia’? Un’amministrazione che dopo quattro anni di dolce far niente esalta una …del genere! Siamo alla frutta anzi al caffè ed ammazza caffè !

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.