Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Melchiorre “Salvini avrebbe preferito il presepe vicino durante il comizio..”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Dicembre 2017
Manfredonia //

Manfredonia, 09 dicembre 2017. ”Per l’occupazione del suolo pubblico, come rappresentanti di ‘Noi con Salvini‘ abbiamo presentato una richiesta qualche settimana fa al Comune di Manfredonia. Della concomitante installazione del presepe, e dell’autorizzazione rilasciata alla ProLoco, non ne sapevamo assolutamente nulla. Del resto, non spetta a noi l’organizzazione e il rilascio delle autorizzazioni. Sapevamo solo che ci sarebbero stati degli impianti e degli stand per i mercatini di Natale. Quello che possiamo dire è che nei giorni successivi, avuto contezza della presenza del presepe, abbiamo preso in considerazione la possibilità di transennare l’area, per mettere il palco davanti al presepio. Del resto, informato dei fatti, lo stesso Salvini si è detto entusiasta di svolgere il comizio vicino ai simboli della nostra tradizione. Quando ci hanno detto stamani che avrebbero smontato il presepe, seppur momentaneamente, ci siamo rimasti male. E lo stesso dicasi per Matteo. Quindi, attribuire la responsabilità a noi per lo spostamento temporaneo è davvero incredibile. Evitiamo di toccare il fondo e di esprimere critiche false e strumentali”.

Lo dice a StatoQuotidiano la Coordinatrice provinciale di “Noi con Salvini”, Patrizia Melchiorre.

“Il manifesto lo abbiamo imbrattato noi per farci pubblicità? Guardate che il secondo 6×3 l’abbiamo pagato a nostre spese. In ogni modo, sullo stesso manifesto ci sono degli sponsor di aziende che hanno sostenuto l’evento. Qualcuno ha detto di non comprare più i prodotti di queste società? Dichiarazioni meschine.”

“Ci stanno mettendo il bastone tra le ruote in tutto, sono sconcertata. Ma non me la prendo con nessuno, quanto avvenuto testimonia l’attenzione e anche il sostegno in favore del nostro leader Matteo Salvini”.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

4 commenti su "Melchiorre “Salvini avrebbe preferito il presepe vicino durante il comizio..”"

  1. Ma il Sindaco aveva paura che Matteo si mangiasse il presepe ?? Ma come si fa a partorire una idea del genere, cioè di spostare il presepe ?? Ah si scusate, siamo a Manfredonia…

  2. Senza parole…..che schifo non voto Salvini, ma che cacchio di Città è questa, ma quale democrazia è questa
    Come cittadino di Manfredonia vi chiedo scusa: di destra o di sinistra è soprattutto un fatto di buona educazione e di ospitalità.

  3. Quanta pubblicità gratuita per una persona qualunque. Questo grazie alla dabbenaggine di qualcuno incapace di svolgere il proprio compito istituzionale. Come stanno cavalcando l’onda del momento. Imparate politici locali. Saluti

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.