Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Crak Don Uva, dopo arresti indagini su “2 alti prelati”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Giugno 2015
Regione-Territorio // Stato prima //

Trani CRACK ‘Don Uva: mentre sono partiti gli interrogatori di garanzia a carico dei 10 soggetti interessati dall’ordinanza di misura cautelare emessa dalla Procura di Trani accertamenti sono in corso “su almeno due alti prelati, uno dei quali avrebbe avuto un ruolo nella vecchia gestione dello Ior”. Lo riporta l’Ansa Puglia.

Crack Don Uva Bisceglie-Foggia-Potenza, 10 arresti

“La posizione dei due potrebbe essere presto stralciata e gli atti inviati alla procura di Roma”. Pari a circa 500 mln di euro il ‘crack’ della Casa Divina Provvidenza che ieri ha portato all’arresto di 10 persone, e alla richiesta di arresti domiciliari per il senatore Ncd Antonio Azzollini.

Arresto Azzolini, Giunta Senato esaminerà dal 16 giugo. Da raccolta dati, la giunta per le Immunità del Senato comincerà ad esaminare la richiesta di arresto per Azzollini (Ap-Ncd) martedì 16 giugno alle ore 20. Così in base a quanto comunicato dal presidente della giunta Dario Stefano.

Cozzoli: grazie Magistratura. “Nel ringraziare il Tribunale di Trani, la Procura della Repubblica e il Nucleo di Polizia Tributaria di Bari per il lavoro fin qui svolto, voglio tranquillizzare tutti i lavoratori della Casa della Divina Provvidenza: il tentativo di salvataggio dell’azienda va avanti con ulteriore convinzione. Il nostro unico obiettivo rimane quello di permettere a questa struttura di tornare a camminare, nel più breve tempo possibile, sulle proprie gambe ed essere competitiva in un mercato così complesso. Il percorso che abbiamo tracciato sta producendo i primi frutti: aumento della produttività e riduzione dei costi. Prima che si arrivi all’esecuzione del Programma di cessione, approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico, metteremo in campo altri interventi virtuosi, per questo motivo sarà essenziale proseguire il confronto con la Regioni Puglia e Basilicata”.

Così il Commissario Straordinario della Casa della Divina Provvidenza, l’avvocato Bartolo Cozzoli.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.