Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mteo Puglia: fine settimana, sereno e piovaschi diurni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Giugno 2017
Gargano // Manfredonia //

Bari. METEO Puglia: l’alta pressione si indebolisce sul suo bordo orientale, favorendo l’ingresso di un veloce fronte instabile in discesa dai Balcani. Ne conseguirà al mattino un aumento delle nubi sulla costa adriatica con locali piovaschi sul Gargano. Al pomeriggio più sole lungo le coste, nubi sparse sull’Appennino e l’entroterra murgiano con isolati rovesci o brevi temporali in dissolvimento entro la serata. Temperature in calo. Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti nord-occidentali, mari poco mossi, localmente mosso l’Adriatico.

Venerdì 16 Giugno
Tempo discreto con più sole lungo le coste, locali piovaschi pomeridiani all’interno
VENERDI’: spazi soleggiati si alterneranno a qualche annuvolamento sulle aree costiere. Al pomeriggio nubi più consistenti si svilupperanno sull’entroterra collinare e montuoso con locali temporali su Murge e dorsale appenninica lucana. Temperature in rialzo nei valori massimi. Ventilazione debole variabile, a prevalente regime di brezza lungo le coste con mari quasi calmi o poco mossi.

Sabato 17 Giugno
Prevalenza di bel tempo su coste e pianure, piovaschi diurni all’interno
SABATO: maggiori spazi di sereno si alterneranno a qualche nuvola di passaggio tra Puglia, Basilicata e Molise. Al pomeriggio addensamenti più consistenti riusciranno a dar luogo a qualche piovasco o isolato temporale tra Murge e Appennino Lucano. Temperature in rialzo, venti inizialmente deboli dai quadranti nord-occidentali tendenti a moderati da NE a partire dalla serata. Mare Adriatico da poco mosso a mosso, quasi calmo lo Ionio.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.