Cronaca

Gentile: welfare, 36 milioni subito, poi altri 90

Di:

L'assessore Elena Gentile (st@)

Bari – È stato pubblicato sul Burp n. 123 del 17 settembre 2013 il Piano regionale delle Politiche sociali 2013-2015 già approvato con delibera di Giunta regionale n. 1534 di venerdì 2 agosto 2013.

L’obiettivo del terzo Piano regionale è il consolidamento del sistema di servizi sociali e sociosanitari a livello regionale. È di 36 milioni di euro la disponibilità immediata per i Comuni per la prima annualità del Piano regionale delle politiche sociali, ma altri 90 milioni saranno assegnati entro fine anno per infanzia e anziani.

Ne parleranno in conferenza stampa domani mercoledì 18 settembre 2013 alle ore 11.30 a Bari presso la Fiera del Levante, Padiglione 152, Area Conferenze stampa, il Presidente della Giunta regionale Nichi Vendola, l’Assessore al Welfare e Salute Elena Gentile, le dirigenti Anna Maria Candela e Francesca Zampano. Durante la conferenza stampa il dettaglio di tutti i nuovi servizi previsti per i cittadini pugliesi per il prossimo triennio. Da domani sarà, inoltre, in distribuzione il volume del III Piano Regionale Politiche Sociali.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi