ManfredoniaMattinata
Con Roberta Giarrusso e Corinne Clèry

Martina Stella a Mattinata per il film ‘Attesa e cambiamenti’

Il nuovo film diretto da Sergio Colabona, girato a Roma, Foggia e Mattinata

Di:

Si intitola “Attesa e cambiamenti” il nuovo film diretto da Sergio Colabona, girato a Roma, Foggia e Mattinata. Più precisamente la scorsa settimana il set è stato intravisto presso l’agriturismo Giorgi e le vie dello Junno. A Mattinata le attrici Martina Stella, Roberta Giarrusso e Corinne Clèry, che hanno passato anche qualche giorno di relax presso Baia dei Faraglioni e pranzato presso il Giardino Monsignore.

Ecco la trama del film, che è ancora in lavorazione: “La pellicola racconta (attraverso due storie indipendenti fra loro) il cambiamento che avviene nelle coppie che stanno per avere un bambino. E’ una commedia che parla quindi della gravidanza, ma anche dell’inseminazione artificiale e della voglia delle donne over quaranta di avere figli…

FONTE: ‪#‎MattinataPIUCivile‬



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi