Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, “Nuovo orario di apertura Area archeologica di Siponto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2017
Manfredonia //

Manfredonia, 19 giugno 2017. Entra in vigore da oggi, lunedì 19 giugno 2017, il nuovo orario di apertura al pubblico dell’Area archeologica di Siponto.

Il direttore del Polo museale della Puglia, Fabrizio Vona, ha disposto, con apposito decreto del 16 giugno scorso, di modificare l’orario di servizio dei dipendenti e ciò, di riflesso, consente al pubblico di accedere sino alla prima serata tanto alla basilica di Santa Maria Maggiore, quanto alla ricostruzione in rete metallica della basilica paleocristiana, realizzata da Edoardo Tresoldi e divenuta preso nota anche oltre i confini nazionali.

Il direttore Vona, sulla scorta dei regolamenti ministeriali, delle normative vigenti e del tavolo tecnico costituitosi per l’accordo di variazione dell’orario dell’Area archeologica di Siponto e svoltosi l’8 giugno scorso, ha decretato che l’orario di servizio dei dipendenti sarà dalle ore 12,30 alle ore 21,30, con chiusura al pubblico entro le ore 21,00.

Lo rende noto l’Ufficio Stampa – Città di Manfredonia.

4 commenti su "Manfredonia, “Nuovo orario di apertura Area archeologica di Siponto”"

  1. addirittura per aprire ci sono tanti enti inutili da interpellare tutto per aprire solo il pomeriggio ma fatemi il piacere andate a lavorare in miniera.

  2. Avete predisposto la guida multi lingue e il mezzo di trasporto per le centinaia migliaia di turisti che varcano i cancelli della stazione (??) di Manfredonia ovest?

  3. Scusate ma dall una alle cinque, d estate, con 40 gradi chi è quel pazzo che andrà a visitare L area archeologica? Non era meglio aprire daLe 9 alle 12 e dalle 17 alle 22?

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.