Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Morto Robin Gibb, storica voce Bee Gees (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2012
Musica //

Una recente immagine di Robin Gibb (fonte image: guardian.co.uk)
Londra – IL 62enne Robin Gibb, leggendaria voce dei Bee Gees, è deceduto ieri dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo ha annunciato la sua famiglia in un comunicato. “La famiglia di Robin Gibb, dei Bee Gees, annuncia con grande tristezza che Robin e’ deceduto oggi in seguito alla sua lunga battaglia contro il cancro”, si legge nella nota. Da tempo Gibb combatteva con un tumore al colon complicato da una polmonite, che lo scorso 10 aprile gli aveva impedito di partecipare alla prima di The Titanic Requiem, una partitura sinfonica scritta insieme al figlio Robin-John e registrata dalla Royal Philarmonic Orchestra in occasione del centenario dell’affondamento dello sfortunato piroscafo.

La morte di Gibb, che negli anni Settanta diede un volto nuovo alla disco music, segue il decesso del suo gemello nel 2003, Maurice Gibb, terzo componente del gruppo che scrisse la colonna sonora del film culto “La febbre del sabato sera”.

VIDEO


Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.