Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, commozione e partecipazione per “Memorial Michele ‘u black'”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Marzo 2015
Manfredonia //

Manfredonia – GRANDE successo per il torneo di Calcio a 5 ‘Terzo Memorial Michele Granatiero ‘u black’, organizzato dalle Associazioni dei gruppi mascherati di Manfredonia al Palazzetto dello Sport di Via Scaloria. Il ragazzo, “amico di tutti’, è scomparso prematuramente a causa di un male incurabile.

Il ricavato del Memoriale è stato devoluto alla “Casa Famiglia Santa Giovanna Antida Touret“ in Via Dante di Manfredonia, e all’ ANT (Associazione Nazionale Tumori) di Manfredonia.

Moderatore dell’incontro Antonio Lurdo. Ospiti della serata: una rappresentanza del Manfredonia Calcio, l’Allenatore Mister Vadacca, il capitano Ivan Romito, e i calciatori Colombaretti e Fabio Romeo.

Nel corso della serata sono intervenuti per ricordare il giovane Michele: Antonio Lurdo in rappresentanza delle Associazioni dei Gruppi Mascherati, che ha ricordato la “sua passione per il nostro Carnevale”, il papà Matteo e la mamma Paola i quali, ringraziando tutti i presenti, li hanno sollecitati a “continuare a ricordare il figlio senza abbandonare tutti coloro che soffrono”. Intervenuta anche Antonella Simone responsabile della” Casa Famiglia Santa Giovanna Antida Touret”, Michele Vaira Presidente dell’ANT di Manfredonia, il fratello Vincenzo.

“Il momento più emozionante e stata la proiezione di alcune foto più belle della vita dell’amico Michele”, dice Antonio Lurdo. “Un ringraziamento a nome di tutti va all’Agenzia del Turismo, all’Assessorato allo Sport, all’Assessorato al Turismo, alla UISP Manfredonia, alla PASER, e agli amici de Il Sipontino.net, per averci regalato le targhe a tutte le squadre partecipanti al torneo in ricordo di Michele U Black. Un ringraziamento particolarealla rappresentanza della Curva Sud (Pasquale Cotugno) di Manfredonia, ricordando l’amore e la passione che aveva per il Manfredonia Calcio, e all’amica di tutti, l’onnipresente Fotoreporter Lucia Melcarne.

Un ringraziamento anche alle Associazioni partecipanti al Torneo: La Banda del Sorriso & Su di Giri, Curva Sud (Pasquale Cotugno), Flamingo Bar, Social Clan Destino, Magicaboola, Coltiviamo l’Amicizia, Euphoria, San Michele, gli Amici di Michele U BLACK”.

Per la cronaca, il torneo è stato vinto dall’Associazione Magicaboola.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.