Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragedia al Rally Città di Torino: bimbo travolto e ucciso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2017
Cronaca // Stato prima //

(AGI) Dramma al ‘Rally Città di Torino‘. Un bambino di 6 anni è morto travolto da una vettura in gara, che dopo aver toccato il cordolo in cemento ad un incrocio di strade a Coassolo è finita fuori strada.

Ne dà notizia La Stampa che spiega che, oltre al bimbo, morto sul colpo, sono stati travolti anche i genitori e il fratellino di tre anni, tutti ricoverati all’ospedale Cto.

L’equipaggio coinvolto è quello della Skoda Biella. Secondo le prime testimonianze, il pilota si sarebbe sentito male e avrebbe perso il controllo della vettura. Sul posto i carabinieri di Venaria, che hanno transennato l’area. (ANSA)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.