CronacaGarganoManfredonia
Non sarebbe di certo male riuscire a pubblicizzare al meglio lo splendore delle coste e dell’entroterra garganico

Cosmopolitan: il Gargano, che meraviglia!

Isole Tremiti, Vieste, Manfredonia, Mattinata sono solo alcuni dei posti incantati in cui riscoprire l’entusiasmo di vivere dei giorni indimenticabili e Cosmopolitan l’ha capito e lo suggerisce senza riserve

Di:

Foggia. Il Gargano è ricco di bellezza naturale e culturale e a riconoscerlo è anche una rivista di respiro internazionale come Cosmopolitan che invita a visitare lo ‘sperone’ d’Italia e non identificare la Puglia sempre e solo con il Salento.

Non sarebbe di certo male riuscire a pubblicizzare al meglio lo splendore delle coste e dell’entroterra garganico, molti ancora purtroppo non sanno cosa può accoglierli scegliendo di trascorrere le proprie vacanze in un luogo dalla natura pura e dall’acqua cristallina.

Isole Tremiti, Vieste, Manfredonia, Mattinata sono solo alcuni dei posti incantati in cui riscoprire l’entusiasmo di vivere dei giorni indimenticabili e Cosmopolitan l’ha capito e lo suggerisce senza riserve.

(A cura di Libera Maria Ciociola)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi