Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Conte al congresso Arci da lezioni di selfie: “Queste ragazze sono impazienti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Dicembre 2022
Foggia // Politica Nazionale //

FOGGIA, 02/12/2022 – (agenzia dire) Una breve e rapida lezione di selfie. In cattedra, smartphone in mano, Giuseppe Conte. Il presidente del Movimento Cinquestelle è ospite del congresso Arci in corso all’auditorium Antonianum di Roma. L’ex premier non si smentisce, si presenta in ritardo e trova ad attenderlo, fuori dalla sala, il presidente Arci Daniele Lorenzi.

 

“Portalo subito in sala senza perdere tempo”, gli dicono dall’organizzazione. Ma quando Conte arriva è subito braccato da tre donne che reclamano una foto con l’avvocato del popolo. Di scattare se ne incarica proprio il presidente Lorenzi. La foto però non soddisfa le donne che allora passano alla modalità selfie. Vanno in difficoltà, però, non riescono a entrare tutte nell’inquadratura. “Aspettate, ci penso io”, dice Conte, prendendo in mano situazione e telefonino. “Queste ragazze sono impazienti”, aggiunge sorridendo. Le tre si dispongono intorno a lui. Conte si sistema il ciuffo, petto in fuori e sguardo in camera. Click, il selfie è fatto. (www.dire.it)

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.