Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Raphael Rossi è il nuovo amministratore unico ASE

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Dicembre 2020
Manfredonia //

Manfredonia, 4/12/2020 – Oggi 4 dicembre, presso la sede civica, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci ASE S.p.A., regolarmente convocata, che in forma totalitaria, ha deliberato di accettare le dimissioni presentate dal geom. Barbone, dalla carica di amministratore unico della predetta società e di nominare, su proposta del Comune di Manfredonia, socio maggioritario, il dott. Raphael Rossi, nato a Vibo valentia, il 28/07/1974 che, in pari data ha accettato l’incarico alle medesime condizioni economiche dell’Amministratore uscente.

Da oggi pertanto, il dott. Raphael Rossi è il nuovo amministratore unico di ASE S.p.A.

La Commissione Straordinaria
Piscitelli – Crea – Soloperto.

– Curriculum dott. Raphael Rossi

20 commenti su "Manfredonia, Raphael Rossi è il nuovo amministratore unico ASE"

  1. Leggendo il suo curriculum si evince che è un professionista della materia. Auguri al neo AU e che faccia già lui pulizia interna all’ASE e ripulisca seriamente Manfredonia dai rifiuti

  2. Benvenuto al nuovo Amministratore Unico ASE, MANFREDONIA. Tutti noi Manfredoniani, ci aspettiamo, di rivedere un paese più pulito e decorso, visto che, credo, siamo il paese che paga profumatamente la tassa sull’immondizia più alta. Speriamo che sappiano eliminare, con multe salate, il DIURNO CANILE CHE CI SONO PER LE STRADE. Abbiamo bisogno di vedere Manfredonia più accogliente e meno criticata. Caro Amministratore, ci aspettiamo molto da Voi. GRAZIE.

  3. Se ci sono pochi operatori ecologici mettete nelle strade anche chi sta dietro una scrivania perdinci! Per la quantità di tasse che paghiamo Manfredonia dovrebbe essere più pulita di Stoccolma e Zurigo!

  4. Ci vorrebbero anche politici da fuori regione e molto preparati per svolgere il lavoro di governo della città, anche, stranieri purché seri e preparati.

  5. Quante ore alla settimana dedicherà a Manfredonia??? Leggendo il C.V. è evidente che è bravo ma, proprio per questo è richiesto da tutti e, pare, a nessuno dice no, come la levatrice di Zapponeta. Forse delegherà qualcuno, e allora siamo daccapo a sedici!!!

  6. E finalmente avvenne la fine dell’impero F….. sicuramente respireremo un’aria più serena.

    Auguri al nuovo amministratore.

  7. Benvenuto al nuovo AU,faccia lavorare i tanti lavoratori imboscati e Le auguro buon lavoro.

  8. Auguri per il suo SPLENDIDO CURRICULUM.

    Penso che l’Amministrazione Comunale di Manfredonia non abbia mai avuto un Dirigente di tale esperienza, e nessun degli ex o già Sindaci che hanno governato questa Città abbiano assunto dipendenti con simili curriculum, si è voluto scegliere tra i vari colori politici. ….causando un DISASTRO FINANZIARIO con i cittadini immersi nella merd ….

  9. Poi vorrei sapere…
    Sto soggettone,
    Salvatore della patria,
    “laureato a pieni voti e (scritto in grassetto ) all ‘ Università di Torino laurea quinquennale vecchio ordinamento Corso in Scienze della comunicazione – di impresa- (ed ha fatto un corso alla scuola di agraria del Parco di Monza – quindi si è specializzato nei rifiuti ) “…..
    Visto che ha avuto solo incarichi politici o filo governativi ( forse, mio pensiero, è lindo e puro, solo perché ha aperto un movimento “ di cittadinanza attiva su scala nazionale per la diffusione della cultura etica nella pubblica amministrazione (www.signorirossi.it – sportello S.O.S. corruzione a che, addirittura, “ha avuto sede in un locale confiscato alle mafie”)
    Quando alloggerà a Manfredonia, quando viaggerà, quando andrà a mangiare, lo farà a proprie spese oppure a spese della comunità ??
    Lo chiedo alla redazione

  10. Egregio Dott. Rossi,
    congratulazioni per la sua nomina, mi auguro che lei possa riportare la nostra città allo splendore che merita. Mi permetto di consigliarle di rivedere gli orari di ritiro dell’umido in centro città ove ci sono attività ristorative e bar all’aperto piene di avventori soprattutto durante il periodo estivo. La raccolta avviene dopo il cambio turno cioè dalle 14. 00 in poi, le lascio immaginare con quale disagio e imbarazzo (anche tra gli stessi operatori) tra puzza, mosche, rumore dei mezzi e lo stupore dei turisti soprattutto quelli stranieri!
    Buon lavoro!

  11. La prego porre max attenzione rione croce escrementi e rifiuti abbandonati via toto via daunia e escrementi ovunque. Grazie

  12. Auguri di buon lavoro al dott. Raphael Rossi, nuovo amministratore unico di ASE S.p.A.
    Il neo amministratore dovrà fare un lavoro ciclopico per rilanciare l’azienda, renderla più efficiente e gestirla in condizioni di equilibrio patrimoniale, finanziario ed economico.
    Pertanto non potrà limitarsi a dirigerla, a coordinarne l’attività, a ristuttrarla e a riorganizzarla ma dovrà “rivoltarla come un guanto”. In altre parole, dovrà fare la RIVOLUZIONE!

  13. Manfredonia è ridotta a discarica inguardabile, spero che questo signore renda efficiente questo carrozzone che tanti sacrifici chiede ai cittadini.

  14. Abbiamo bisogno di questi tecnici dai “GRANDI CV”.
    A quanto pare in città non c’è un giovane ing. onesto a cui dar fiducia.
    Che tristezza.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.