Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TEMPO Cudini è pronto: “Sì, vogliamo i playoff. Il Foggia può farcela”

"Ci troviamo a soli tre incontri dal termine e il tempo stringe."

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
12 Aprile 2024
Foggia //

Foggia. “Speriamo di ottenere risultati positivi anche in trasferta. Alcune squadre stanno facendo bene sotto di noi, ottenendo risultati sorprendenti. Penso che, essendo a 45 punti come noi, dobbiamo conquistare sei punti per ambire a qualcosa di importante. Quello che conta ora è conquistare tre punti”.

“Ci troviamo a soli tre incontri dal termine e il tempo stringe. Stiamo attraversando una fase di emergenza, così come altre squadre. Nonostante le difficoltà, la nostra squadra ha saputo reagire positivamente”. Così il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, prima della gara contro il Potenza.

Desidero esprimere i miei migliori auguri a Millico per una pronta guarigione e siamo ansiosi di rivederlo presto in campo con noi. Domani faremo affidamento sulle risorse a nostra disposizione. Il nostro obiettivo è chiaro. Oltre alle abilità tecniche, domani sarà fondamentale la determinazione nell’affrontare questa sfida. Dobbiamo rimanere concentrati, poiché il Potenza dispone di giocatori di grande talento individuale. È cruciale disputare una partita di alto livello, soprattutto sul loro terreno. Due settimane fa la situazione era diversa, anche se la partita contro il Latina ci ha leggermente sconvolti. È naturale sentirsi più motivati quando giochiamo di fronte al nostro pubblico, ci dà una sensazione di protezione. Stiamo migliorando”

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.