Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trotta: “L’impegno dell’Anc per i bambini di Oncoematologica e Pediatria”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Maggio 2011
Eventi //

La visita dell'Anc nei reparti (ST)
Manfredonia – CONTINUA l’impegno dell’Associazione nazionale carabinieri di Manfredonia, sezione generale R.Castriotta, nel sociale. Durante la settimana di Pasqua l’associazione di Manfredonia, del coordinatore provinciale dell’Anc e presidente dell’associaizone dr Michele Trotta, con l’Ispettorato regionale della Puglia dell’Anc, ha visitato le Unità ospedaliere Oncoematologica e Pediatria. A tutti i bambini ricoverati nei due reparti (circa 60) sono stati consegnati delle uova di Pasqua ed un porta pigiama.

Presenti per l’occasione il direttore generale della Casa sollievo della Sofferenza dottor Domenico Crupi, la direzione sanitaria della Casa Sollievo nella persona dell’ispettore Alicino; il dottor Mario Sacco, primario della Pediatra Oncoematologica, il dottor S.Ladogana del reparto di pediatria, il capitano dei Cc del Comando Compagnia di San Giovanni Rotondo Capitano Alessandro Tropeano, l’ispettore dell’Anc Puglia dottor Salvatore Costa; il coordinatore provinciale dell’Anc e presidente della sezione di Manfredonia dottor Michele Trotta; i volontari della sezione Carabinieri di Manfredonia, medici e paramedici dei due reparti.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.