Edizione n° 5262
/ Edizione n° 5262

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TV L’Eredità, il manfredoniano Giuseppe è fuori: “Lo volevate eliminare”, scoppia la polemica

Il campione che ha trionfato alla ghigliottina portandosi a casa più di 90mila euro, ha dovuto cedere il suo posto nel programma

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2024
Manfredonia // Spettacoli //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Il concorrente di Manfredonia Giuseppe eliminato da l’Eredità.

Nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 12 febbraio, il campione che ha trionfato alla ghigliottina portandosi a casa 175mila euro, ha dovuto cedere il suo posto nel programma.

A tradirlo due errori che lo hanno poi portato a dover affrontare il duello con Rosalba nel gioco in cui vanno completate le parole in base dalla definizione.

A fregare Giuseppe è stata la parola “succulento” che corrispondeva alla definizione “gustoso e abbondante”. Sin dall’inizio della sfida decisiva, Giuseppe è apparso in affanno contro Rosalba, la sfidante.

Ma sui social qualcuno ha messo nel mirino la scelta delle parole da parte degli autori.

Secondo alcuni telespettatori le definizioni toccate a Giuseppe sarebbe state ben più difficile di quelle con cui ha dovuto fare i conti Rosalba: “Da una parte sempre più difficile, dall’altra parole idiote. Ditelo che volete eliminare il campione”, ha scritto un telespettatore.

Qualcuno su X, dove il programma è molto commentato, ha affermato: “Ma secondo me Liorni c’è rimasto malissimo…”.

In effetti Liorni ha condiviso con Giuseppe parecchie puntate.

E un altro telespettatore ha scritto: “Uhm la restaurazione ha mandato a casa anche Giuseppe”.

Insomma la caduta del campionissimo ha fatto parecchio discutere. E i social, come sempre, si sono scatenati.

Fonti verificate: LIBERO //

4 commenti su "L’Eredità, il manfredoniano Giuseppe è fuori: “Lo volevate eliminare”, scoppia la polemica"

  1. Programma che guardavo, poi nei duelli favorivano chi volevano loro e quindi preferisco il programma, se pur demenziale, di Bonolis

  2. Ha vinto 175.000 euro, che significa più di 90.000 mah! la matematica non è una opinione. Prima ghigliottina vinta 90.000 euro, seconda ghigliottina vinta 85.000 euro, totale 175.000 euro.

  3. Io invece sono felice che sia stato eliminato perché non avevo mai visto un concorrente mandare alle sfide i suoi colleghi di fine serata. Invece lui ha mandato Cesario e non ricordo il nome della donna che tutti e due concorrenti erano sempre con lui alla sfida finale tanto è vero che Lioni lo ha rimarcato più volte!

  4. Come anche a reazione libera, l’errore sta nella diversità delle domande o delle parole da indovinare.i concorrenti dovrebbero avere la cufia e le stesse domande. Non mi dicano che è il computer che decide!intendo .OPS! REAZIONE A CATENA

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.