Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, in Rianimazione dopo Johnson&Johnson: la situazione del paziente

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Giugno 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 15/06/2021 – (gazzettamezzogiorno) Si è vaccinato mercoledì 26 maggio all’hub di Alberobello, dove gli hanno somministrato il monodose Johnson & Johnson.

Adesso Alessandro Cocco, 54 anni, di Roma, dove ha sede la casa editrice NeP edizioni di cui è socio fondatore ed editore, ma residente a Rutigliano, è ricoverato in gravi condizioni (la prognosi è riservata) nel reparto di Anestesia e Rianimazione del Policlinico di Bari diretto dal professor Salvatore Grasso. Le condizioni del paziente, secondo le informazioni fornite dall’azienda ospedaliero universitaria, sono molto gravi a causa di una trombosi cerebrale.

Fonte: elmundo

Cocco è giunto al Pronto soccorso venerdì scorso in condizioni critiche, peggiorate nel corso delle ore, tanto da dover essere trasferito in Terapia intensiva. Il giorno prima si era recato, a causa di alcuni sintomi, al Miulli di Acquaviva: gli esami cui si era sottoposto avevano evidenziato una trombosi venosa periferica e valori alterati delle piastrine nel sangue. (gazzettamezzogiorno)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.