Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Matteo Cotrufo “I love 500 .. vi spiego perchè” (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Dicembre 2016
Manfredonia //

Manfredonia. “La mia passione per le 500 nasce sin da ragazzino. Le vedevo piccole ma affascinanti. Con il tempo, anche grazie ad un amico di mio padre, il sig. Pasquale Prencipe, la passione è cresciuta sempre di più. Poi all’età di 17 anni un mio parente mi ha regalato una 500. Ho cominciato a ristrutturarla. Da lì in avanti ho cominciato ad organizzare eventi. Nel 2001 si è svolto il primo raduno nazionale di Fiat 500. Divento coordinatore del Fiat500 Club Italia. Da lì non mi sono più fermato, aggregando sempre più appassionati di questa meravigliosa autovettura“. Così a Stato Quotidiano.it Matteo Cotrufo, coordinatore del Fiat500 Club Italia Coordinamento di Manfredonia che ha organizzato l’evento clou delle festività natalizie: la 6° Edizione Babbo Natale in 500 ed in Vespa che avrà luogo a Manfredonia il 17 dicembre 2016, in Piazza del Popolo (a partire dalle 19.30), per animare il centro storico cittadino con l’esposizione di Fiat500 e Vespe per regalare un momento di animazione alla città ed ai diversamente abili.

La manifestazione sarà allietata anche dalla presenza di artisti locali, musica, divertimento, animazione, doni per i ragazzi diversabili, e la Grande “Pettolata” (degustazione di pettole), il tutto al fine di regalare un sorriso ai graditi ospiti della serata.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Stato Quotidiano, il sig. Cotrufo annuncia il prossimo evento, parlando della sua passione per la Fiat500, auspicandosi la prossima organizzazione di un meeting internazionale di Fiat500 a Manfredonia con la partecipazione di oltre 500 autovetture.

VIDEO

MATTEO COTRUFO - MANFREDONIA
MATTEO COTRUFO – MANFREDONIA

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.