Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Animalisti morti in A14, chiesto processo al camionista per omicidio stradale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Dicembre 2021
Foggia // San Severo //

Foggia, 15/12/2021 – (viverepesaro) Il Pubblico Ministero della Procura di Pesaro dott. Giovanni Fabrizio Narbone, al termine delle indagini preliminari, ha chiesto il rinvio a giudizio per il giovane camionista leccese accusato di aver provocato il terribile incidente sull’Autostrada A14, nel territorio comunale di Gradara, costato la vita, il 7 febbraio di quest’anno, a Federico Tonin ed Elisabetta Barbieri nonché il ferimento di altre due persone:

Una tragedia grande che ha destato profonda commozione soprattutto tra le associazioni animaliste, le due vittime si dedicavano anima e corpo agli animali, erano “staffettisti” per le adozioni di cani e gatti e stavano effettuando proprio uno di questi viaggi per accompagnare diversi esemplari dai loro nuovi padroni. Riscontrando la richiesta, il Gup del Tribunale pesarese, dott. Giacomo Gasparini, ha quindi fissato per il 18 gennaio 2022, alle ore 11, l’udienza preliminare di un processo da cui i familiari di Tonin e Barbieri, questi ultimi assistiti da Studio3A, si aspettano giustizia. (viverepesaro)

Ambulanza, soccorsi. Archivio. Fonte image La Martesana
Ambulanza, soccorsi. Archivio. Fonte image
La Martesana

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.