Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rissa in casa Lega a San Severo, la segreteria regionale manda via i 2 militanti litigiosi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Febbraio 2019
Stato prima //

Riunione nella sede della Lega di San Severo per verificare se il nome di Rosa Caposiena, candidato sindaco di Fi, fosse gradita al partito. Presente al coordinamento provinciale anche il sindaco di Apricena Antonio Potenza, membro del medesimo coordinamento. La votazione avrebbe dato la maggioranza al consigliere comunale forzista, solo due o tre, fra cui Primiano Calvo, avrebbero espresso parere contrario al nome di Caposiena.

Al termine della riunione è scoppiata una lite che riguardava, probabilmente, il tema di cui si era appena discusso. “Un acceso confronto fra due persone e Primiano Calvo si ritrova con una leggera tumefazione sotto l’occhio,  è stato portato al pronto soccorso”. Questa è la ricostruzione di un ex consigliere di San Severo.

La segreteria regionale della Lega risponde con un comunicato stampa: “Quanto accaduto ieri sera nel corso di una riunione di partito a San Severo è intollerabile: nella Lega non c’è spazio né per provocatori né per i violenti. Per questo motivo entrambi i protagonisti dell’incredibile episodio sono espulsi e dichiarati non graditi al partito. Contestualmente si nomina  Marcello De Filippis commissario cittadino di San Severo”.

Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.