Edizione n° 5347

BALLON D'ESSAI

RISPETTO // Torremaggiore. “Sgarbi aspramente e volgarmente attaccato da esponenti del locale M5S”
25 Maggio 2024 - ore  13:37

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LOMORO Amiu Puglia, ufficiale. Antonella Lomoro è la nuova presidente

"Ringrazio il sindaco Antonio Decaro per la fiducia accordatami, in un momento particolarmente delicato"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Bari // Foggia //

Il sindaco di Bari Antonio Decaro, questo pomeriggio ha firmato il decreto con la quale si nomina il dott. Vincenzo Buono, componente del Consiglio di amministrazione di Amiu Puglia e, in virtù dei Patti Parasociali tra i soci Comune di Bari e Comune di Foggia, si determina che le funzioni di presidente dell’organo amministrativo siano attribuite all’ing. Antonella Lomoro, attuale componente del Cda. Le designazioni saranno sottoposte alla ratifica della prossima assemblea sociale.

Ringrazio il sindaco Antonio Decaro per la fiducia accordatami, in un momento particolarmente delicato” dichiara la neopresidente Lomoro. “Per me si tratta di un grande onore, che assume un significato ancora più profondo perché sono la prima donna a ricoprire questo incarico. Voglio ringraziare anche il presidente uscente Paolo Pate, per il grande lavoro svolto in questo anno e mezzo alla guida di Amiu Puglia. Le sue dimissioni sono esclusivamente frutto di un altissimo senso di responsabilità e di rispetto per le Istituzioni.

Continuerò nel lavoro che avevamo intrapreso insieme in Cda, nel quale siedo dal 2017 con orgoglio e impegno.

I mesi che verranno saranno ricchi di nuove sfide che affronteremo con lo spirito di servizio di sempre”.

Il dott. Buono, veterinario, torna nel Cda di Amiu Puglia, di cui era già stato membro dal 2004 al 2011 e dal 2016 al 2020

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.