Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAFFAELLA Manfredonia. “Ciao Lella, ora finalmente avrai pace”

La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Raffaela

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Manfredonia piange la prematura scomparsa di Raffaela D’Oria, donna di soli 47 anni. Conosciuta per la sua gentilezza, Raffaela lascia un vuoto profondo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta.

Le esequie di Raffaela D’Oria si terranno Sabato 20 Aprile alle ore 10 presso la Parrocchia Santo Spirito a Manfredonia.

La salma giungerà al Cimitero di Manfredonia domani, Venerdì 19 Aprile, alle ore 17:30. La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Raffaela.

La redazione di StatoQuotidiano.it si unisce al dolore che ha colpito la famiglia D’Oria per la prematura dipartita di Raffaela. Un grande, grande, abbraccio.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.