Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nuovo incidente ferroviario mortale: treni sospesi tra Foggia e Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2022
BAT // Cronaca //

FOGGIA, 21/05/2022 – (antennasud) Tragedia all’alba sulla tratta ferroviaria Foggia – Bari all’altezza di Trinitapoli, tra Barletta e Trani.

 

Una persona è stata investita da un treno ed è deceduta, non sono ancora note le cause dell’incidente, sul posto la Polizia Ferroviaria. L’episodio è avvenuto intorno alle 6.30, interrotto per circa due ore il traffico ferroviario, è stato riaperto al traffico,seppur a rilento, intorno alle 8.40.

Questa la nota ufficiale di RFI “Linea Foggia – Bari, dalle ore 8:40 traffico ferroviario fortemente rallentato tra Barletta e Trinitapoli per l’investimento di una persona da parte di un treno Bari, 21 Maggio 2022

 

Aggiornamento: Ore 8:40
Dalle ore 8:40 sulla linea Foggia – Bari il traffico ferroviario, precedentemente sospeso, è fortemente rallentato tra Barletta e Trinitapoli per l’investimento di una persona da parte di un treno. Prosegue l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti.

 

Effetti: nel tratto interessato il traffico ferroviario viene instradato su un unico binario con rallentamenti fino a 120 minuti. Attivo il servizio sostitutivo con bus per i treni del trasporto regionale.”

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.