Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. “Vestiti per i Poveri abbandonati in una discarica abusiva”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Ottobre 2019
Manfredonia //

Un servizio importante è quello della raccolta, sistemazione e  distribuzione di vestiti, biancheria, scarpe, stoviglie, per le famiglie più bisognose.

Questo, sicuramente, fino a quando non vengono ritrovati abbandonati in una discarica abusiva.

Domenica mattina, il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia coordinate dal responsabile Alessandro Manzella, durante controlli sul territorio per la salvaguardia e tutela ambientale, hanno scoperto, in una discarica abusiva sita in località Mezzanelle (nei pressi dei serbatoi AQP) in agro di Manfredonia,un abbandono di decine e decine i capi di vestiario e scarpe, tra i rifiuti già presenti in quella zona.

Gli indumenti in questione, provengono sicuramente da una raccolta organizzata”, dice in una nota Alessandro Manzella, delle Guardie Ambientali – Sezione di Manfredonia. 

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.