Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lucera, focolaio Covid nel reparto Medicina del Lastaria

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Gennaio 2021
Capitanata // Cronaca //

Foggia, 22/01/2021 – (gazzettamezzogiorno) Sono in tutto 11 ad oggi (7 pazienti, 2 operatori sanitari e 2 medici) i casi Covid rilevati nel reparto di Medicina dell’ospedale Lastaria di Lucera, afferente al Policlinico Riuniti di Foggia. Lo comunica il commissario straordinario del Policlinico, Vitangelo Dattoli. “Sono scattate immediatamente tutte le procedure del caso – fa sapere il commissario straordinario – ovvero il trasferimento nei reparti Covid del Policlinico Riuniti dei pazienti postivi; i pazienti negativi sono stati sistemati in stanze singole, e sono stati sanificati tutti gli ambienti». Inoltre, prosegue Dattoli, «per quel che riguarda il personale sanitario contagiato sono quasi tutti paucisintimatici o asintomatici, mentre per i pazienti positivi non abbiamo notizie di peggioramento del quadro clinico». «La situazione – conclude – è circoscritta».(gazzettamezzogiorno) 

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.