Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Foggia: via Piave, uomo rovescia bidone del vetro. Strada piena di cocci

Caos all'alba dove un uomo ha sparso per la strada contenitori di vetro, creando un tappeto di bottiglie e detriti che ha causato rumore e pericoli alla viabilità

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2024
Cronaca // Foggia //

Caos all’alba in via Piave, a Foggia, dove un uomo ha sparso per la strada contenitori di vetro, creando un tappeto di bottiglie e detriti che ha causato rumore e pericoli alla viabilità.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino ed è stato segnalato sui social da cittadini e associazioni di quartiere. “Un uomo di colore, apparentemente in stato confusionale e forse sotto l’effetto di sostanze, ha riversato lungo tutta la strada una miriade di bottiglie di vetro provenienti dai contenitori per il riciclaggio”, ha denunciato Alessandro in un post.

“Questo ha creato un grave pericolo per la circolazione, mettendo a rischio la sicurezza pubblica. La situazione è diventata insostenibile e richiede interventi immediati per evitare ulteriori degenerazioni”, ha aggiunto. Sul posto sono intervenute le forze di polizia e la ditta incaricata della pulizia dell’area.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.