ManfredoniaMattinata
A cura degli agenti della Polizia locale e dei militari della GdF sezione navale di Manfredonia

Mattinata. Accertamenti a struttura: sigilli a pontile, terrazzamenti e opere su 2 livelli


Di:

Mattinata, 22 luglio 2019. Risale a circa una quindicina di giorni fa l’accertamento degli agenti della polizia locale di Mattinata, congiuntamenti ai militari della Sezione Navale della Guardia di Finanza Compagnia di Manfredonia, alla struttura “Villa Scapone” sita nel territorio mattinatese.

Come confermato dalle autorità intervenute (ricordando che le indagini e gli accertamenti sono al momento ancora in corso), sono stati sottoposti a sequestro: un pontile di 20 metri, poichè privo di concessione; per quanto riguarda il versante della montagna: sigilli a 2 terrazzamenti a piano, dove erano stati posizionati dei baldacchini; inoltre, al di sotto di una struttura principale, sequestri (causa mancanza di autorizzazioni) a opere predisposte su 2 livelli, dove probabilmente sarebbe stata prevista la realizzazione di un centro estetico e una SpA (non funzionante, in ogni modo).

Si ricorda come in seguito agli accertamenti, relativi ad una quindicina di giorni fa, si era in attesa di convalida da parte degli organi accertanti , con possibile richiesta di dissequestro e facoltà d’uso da parte dei referenti della struttura.

Al contempo, si evidenzia come la struttura principale è regolarmente attiva, autorizzata e funzionante.

redazione statoquotidiano.it – riproduzione riservata

Mattinata. Accertamenti a struttura: sigilli a pontile, terrazzamenti e opere su 2 livelli ultima modifica: 2019-07-22T11:27:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Legalita'

    .. il commissario sta mettendo ordine ..


  • Giuseppe

    Demolizione e richiesta di ripristino dello stato dei luoghi!!!! Siamo nel Parco del Gargano!

  • Demolizione e confisca anche in contrada renzulli già emanata relativa ordinanza dagli uffici preposti ma non attuata dai trasgressori…si attendono SVILUPPI…

  • Alla responsabile del settore 3,e hai commissari prefettizio si chiede di applicare la legge facendo rispettare le ordinanze di demolizione emanate…oppure si chiede di procedere con le confische…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This