Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

I neo consiglieri. Antonio Vitulano: “Celebriamo insieme l’inizio di una nuova amministrazione”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //

(nota stampa). “All’alba di un nuovo giorno! Carissimi Elettori ed Elettrici. Sono lieto di esultare per l’ottimo risultato che tutti insieme abbiamo raggiunto: l’elezione del nuovo Sindaco Gianni Rotice per la nostra Città.

Vorrei ringraziare in primis Gianni Rotice e Giandiego Gatta per avermi coinvolto in questa nuova opportunità. Desidero rivolgere un grazie sincero a tutti coloro che in questi mesi hanno creduto in noi, a tutti coloro che ci hanno sostenuto, incoraggiato e dato fiducia.
Un sentito ringraziamento va ai cittadini di Manfredonia che si sono avvicinati al nostro progetto: la vittoria ottenuta è un successo di squadra, ogni candidato consigliere ha apportato un contributo indispensabile per il risultato conseguito con perno importante il Nostro Sindaco Gianni Rotice. E Grazie,anche, a quanti ci  hanno osservato e alla fine non votato. A loro vorrei dire che ci saremo sempre e che saremo l’Amministrazione di tutti.

(nota stampa). All’alba di un nuovo giorno! Carissimi Elettori ed Elettrici. Sono lieto di esultare per l’ottimo risultato che tutti insieme abbiamo raggiunto: l’elezione del nuovo Sindaco Gianni Rotice per la nostra Città.
(nota stampa). All’alba di un nuovo giorno! Carissimi Elettori ed Elettrici. Sono lieto di esultare per l’ottimo risultato che tutti insieme abbiamo raggiunto: l’elezione del nuovo Sindaco Gianni Rotice per la nostra Città.

Per risollevare la Nostra Amata Manfredonia c’è un grande lavoro da fare. Conosciamo le difficoltà del territorio come ne conosciamo bene le potenzialità. Sarà un lavoro impegnativo che perseguiremo nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale e amministrativa.

Esco da quest’esperienza arricchito dai vostri sguardi, dal vostro contributo di pensiero, dal supporto che mi avete espresso, di cui sono profondamente grato e che sarà mia cura non disperdere. Celebriamo insieme l’inizio di una nuova amministrazione, dinamica e costante, che sarà sempre accanto ai cittadini.

Celebriamo insieme l’alba di un nuovo giorno”.

Antonio Vitulano, consigliere comunale di Manfredonia, in quota Forza Italia.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.