Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Valente “Commovente immagine di Prencipe che alza il braccio a Rotice”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //
Manfredonia, 22/11/2021 – “Si riparte. Dopo esattamente due anni e 7 mesi Manfredonia ha di nuovo un sindaco, Gianni Rotice, il quarto eletto direttamente dai cittadini. L’emozionante e commovente immagine dell’avversario Gaetano Prencipe che alza il braccio a Rotice in segno di vittoria mette fine ad una dura e controversa campagna elettorale che ha visto spesso emergere rabbia e conflittualità da più parti.
Ora non è più il tempo delle divisioni, ma occorre tutti insieme rimboccarsi le maniche e lavorare al meglio per il riscatto della nostra città. Al neo primo cittadino Gianni Rotice l’augurio di poter prendere in mano il timone di una nave alla deriva e di portarla al più presto fuori dalla tempesta, affinché Manfredonia possa rinascere e risplendere come merita e come la sua meravigliosa storia chiede.
Buon lavoro sindaco!
W MANFREDONIA”.
Lo riporta Maria Teresa Valente CON Manfredonia.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi e folla

8 commenti su "Valente “Commovente immagine di Prencipe che alza il braccio a Rotice”"

  1. Prencipe è davvero un galantuomo di altri tempi. Peccato che sia sempre stato circondato da compagni di partito non al suo stesso livello.

  2. Bellissima immagine…..ora fate di tutto x far rinascere la nostra amata Manfredonia….buon lavoro ha tutti

  3. VORREI FAR PRESENTE UN DATO PERALTRO OVVIO: CHI HA VOTATO ROTICE PER IL SOLO FATTO CHE L’ANTIPATICO EMILIANO E’ VENUTO A MANFREDONIA, MI SEMBRA QUELLO CHE DICE CHE, PER FARE IL DISPETTO ALLA MOGLIE, ……. CONTINUATE VOI.
    EMILIANO STA SEMPRE LI A BARI E NON CREDO PROPRIO CHE CON ROTICE POSSA INTENDERSI, GUISTO O SBAGLIATO CHE SIA, PIU’ CHE CON ESPONENTI A LUI AFFINI DI CENTRO SINISTRA.
    NON AVETE FATTO ALCUN DISPETTO AD EMILIANO MA A VOI STESSI SE, RIPETO, AVETE VOTATO A MANFREDONIA PENSANDO A BARI.

  4. Emiliano sta nella piana di Macchia.. hai capito?? Prencipe ha perso perché non ha proposto alcuna difesa per noi, tipo modifica confini e fermare i progetti di Macchia! E sono Co tento che ha perso si andasse a consolare a Monte e a Bari.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.