Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCONGIURO “Bari rischia la C grazie alla coppia Decaro & De Laurentis”

"Da tifoso mi auguro che la Bari possa salvarsi e rimanere in serie B"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2024
Bari // Santa Maradona Football Club //

Roma, 23 mag. – “Incredibilmente irrispettose le affermazioni fatte da Aurelio De Laurentiis, già patron del Napoli, su quella che lui definisce la sua seconda squadra e cioè la Bari. Frasi che hanno ferito decine di migliaia di tifosi ma che hanno colpito la dignità di tutti i cittadini, fatte alla vigilia di una partita che potrebbe decretare la retrocessione in serie C e quindi fatte sulla carne viva e lacerata dei Baresi. Ancora di più irrita la reazione del sindaco Antonio Decaro, che prima ha regalato a De Laurentiis tutto quello che gli poteva regalare, oggi versa lacrime da coccodrillo e prende le distanze dal Presidente del Napoli che, voglio ricordarlo, era entrato nelle simpatie del Pd grazie a cospicui bonifici, stando a quanto si apprende dai giornali. Al sindaco Decaro suggerirei dunque un rispettoso silenzio e, se proprio vuole parlare di calcio per la sua campagna elettorale, si scusi con i tifosi e ammetta di avere commesso uno sbaglio enorme a regalare stadio e squadra agli amici del Pd e cioè ai De Laurentiis.

Da tifoso mi auguro che la Bari possa salvarsi e rimanere in serie B, in caso contrario i Baresi sapranno che la responsabilità dell’umiliazione della retrocessione in serie C sarà di due persone: De Laurentiis e Decaro”.

Così il deputato pugliese della Lega Rossano Sasso.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.