Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, i Carabinieri arrestano tre stranieri per furto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Dicembre 2017
Manfredonia //

Manfredonia, 23 dicembre 2017. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto tre cittadini stranieri, due senegalesi e un ivoriano, perché colti nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, commesso nella località Versentino di Manfredonia.

In particolare, i tre uomini sono stati notati da una guardia giurata in servizio di vigilanza mentre stavano caricando sulla loro autovettura alcuni pannelli presso-piegati di zinco, che avevano smontato da un capanno adibito a magazzino, dove fungevano da tettoia. L’addetto alla vigilanza allertava il servizio di pronto intervento “112” e immediatamente una pattuglia del Radiomobile arrivava sul posto.

Nel frattempo, vistisi scoperti, i tre stranieri, saliti a bordo della loro autovettura, tentavano di scappare, venendo però raggiunti e bloccati, dopo un breve inseguimento, dalla pattuglia dei Carabinieri.

I tre, identificati in Ndiaye Aliou (57enne senegalese), Keita Moussa (37enne senegalese) e Sidibe Yousf (28enne ivoriano), sorpresi con strumenti da scasso, torce e coltello, venivano pertanto tratti in arresto per il furto aggravato di 70 mq di panelli in zinco, del valore di circa 3.500 €uro.

Gli arrestati, tutti senza fissa dimora in Italia, sono stati associati al Carcere di Foggia, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

5 commenti su "Manfredonia, i Carabinieri arrestano tre stranieri per furto"

  1. Alla feccia italiana ora si aggiunge quella straniera e semplici disperati. Intanto la potica ultra affarista milionaria conduce sempre lo stesso gioco. SVi volete sbegliare, coglioni itlaiani: il PD il PDL e merda simile sono sempre la stessa cosa, eseguono ordini di congreghe eurpeiste e mondialiste ed attuano dettami decisi a tavolino. Schiodatevi dalla sedia, stiudiate e poi scendete in piazza invece di stare a commentare come ebeti, sennò siete pure feccia come loro.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.