Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Bari: Di Cesare e compagni festeggiano la salvezza, la Ternana sprofonda in C

La squadra, nella serata decisiva, ha sfoderato una prestazione impeccabile.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2024
Bari // Focus //

Alla fine, al Liberati, a festeggiare è stato il Bari che, nella serata decisiva, ha sfoderato una prestazione impeccabile. Il tecnico Giampaolo ha sottolineato come la squadra abbia ritrovato la vittoria in trasferta dopo sette mesi, assicurandosi la permanenza in Serie B e condannando la Ternana alla retrocessione. I pugliesi si sono imposti con un netto 3-0, con il capitano Di Cesare, a 41 anni e prossimo all’addio al calcio giocato, che ha sbloccato la partita, regalando a se stesso il miglior compleanno possibile.

Di Cesare è stato il migliore in campo per il Bari, in una serata in cui si sono distinti anche Sibilli e Ricci. Nelle fila della Ternana, invece, pochi si sono salvati, con Pereiro e Dalle Mura tra i peggiori in campo.

Nel post gara, il direttore sportivo Polito e il centrocampista Benali, insieme ovviamente a Di Cesare, hanno festeggiato la vittoria. Di Cesare ha anche aperto alla possibilità di rimanere in biancorosso, sia come giocatore sia in altre funzioni. Dall’altra parte, l’esperto Dionisi ha chiesto scusa alla città e alla tifoseria, che ha contestato nel finale di gara, per una retrocessione dolorosa.

Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.