Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PD Domenico La Marca a SQ: “C’è un dialogo in corso con il PD, i presupposti sono buoni”

Prima l'attesa per l'ufficializzazione di Matteo Gentile, ancora prima l'ipotesi di Gianluca Totaro (M5s), ora la scelta ufficiosa

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
25 Aprile 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “E’ vero, c’è un dialogo in corso con il PD, come auspicato e gli altri avevano auspicato. Attendiamo, i presupposti sono buoni“.

Prima l’attesa per l’ufficializzazione di Matteo Gentile, ancora prima l’ipotesi di Gianluca Totaro (M5s), ora la scelta ufficiosa: il Partito Democratico di Manfredonia sosterrà Domenico La Marca candidato a sindaco della Città di Manfredonia per le prossime Amministrative del giugno 2024.

La scelta arriva dopo giornate “surreali” di incontri e possibili alleanze. Ora la quasi ufficiale intesa PD – La Marca, con Molo 21, Manfredonia Civica, CON Manfredonia, Progetto Popolare.

Si attendono note ufficiali.

DOMENICO LA MARCA (FOTO LUIGI GERACI)
Domenico La Marca
(foto Luigi Geraci)

14 commenti su "Domenico La Marca a SQ: “C’è un dialogo in corso con il PD, i presupposti sono buoni”"

  1. Adesso agli elettori sarà chiara una cosa:

    La Marca = Campo, Bordo, Riccardi, Zingariello, Ognissanti, F. La Torre etc, etc. Insomma i responsabili di tutti i danni sofferti da questa città negli ultimi venti anni.

    Dov’è allora la novità?
    Con La Marca si rischia il peggiore dei passi indietro.

  2. Hanno vinto i nostalgici, il passato va in house, ma la faccia dove c’è l’ hanno coloro che avevano rotto col passato?
    Di rotto qua c’è solo il paese e loro signori continuano

  3. Ma, ci siamo bevuti il cervello?Questa era l’ occasione giusta per rifilargli picche.Io non voto più.Vergogna.Ah, dimenticavo ma dov’è il uovo che avanza? Bruciato prima di partire.

  4. Carissimo Domenico avevo deciso di fidarmi del nuovo ma dovrò per forza sterzare di nuovo a destra, dispiace perché ci avevo creduto ma ho capito che governare la città a tutti i costi è l’ unica cosa che vi interessa.Mariateresa 14 voti in meno.

  5. Signori miei, anche a me non piacciono i manovratori e marchiaponi politici, non piacciono gli scaltri politici, ma conoscendo il dottor Domenico La Marca credo che abbia le capacità e le idee giuste nel NON FARSI MANOVRARE DA CHI HA SBAGLIATO.
    Inoltre, credo che spesso dal male si ricava il bene e quindi, se continuiamo a guardare in dietro siamo perduti.
    Io spero tanto che chi si candida, abbia il buon senso di mettere in pratica il bene comune, unico valore fondamentale per poter ripartire con più dignità e meno ipocrisia.
    I nostri politici devono capire che ripartire vuol dire metterci il cuore e la responsabilità verso una città spesso maltrattata.
    Devono capire che il loro servizio è il cercare di risolvere le tante problematiche esistenti, mettere da parte il proprio orticello e coltivare quelle idee e programmi per la nostra città. Lavoro, Ospedale decente, sicurezza per i giovani, occhio alle famiglie in difficoltà e sicurezza sociale; questa è la carne al fuoco a vostra disposizione.
    Mettete da parte i tanti cabaret e torte in faccia : Manfredonia non merita di agonizzare perennemente.
    Buona vita a tutti.

  6. Con Galli ce il nuovo quell’ che ci avevano regalato Rodice con Di stasi ce Rodice Tasso e colui che non lo conosce nessuno. La Marca e uno nuovo con il sostegno di tutto il cx che non poteva essere così pur quello che ne dite Sperando che si voti

  7. Sempre più convinto di votare chi rappresenta veramente il distacco da tutto il passato e cioè Antonio Tasso, sono certo in un suo successo.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.