Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incendio racket San Severo, Emiliano “Al fianco della comunità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Gennaio 2020
Foggia // San Severo //
Foggia.  “Siamo al fianco del sindaco Francesco Miglio e di tutta la comunità di San Severo. Non ci lasceremo intimidire da niente e nessuno e siamo uniti nella ferma condanna di quanto accaduto stanotte”. Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento all’incendio che questa notte ha distrutto 23 mezzi della raccolta rifiuti a San Severo

1 commenti su "Incendio racket San Severo, Emiliano “Al fianco della comunità”"

  1. Italia In Comune : Certi episodi non devono intimorirci ma diventare stimolo per rendere ancora più robusto il senso di comunità che ci lega

    Ancora una volta a causa di un episodio deplorevole si parla a livello nazionale della nostra città per fatti di cronaca. Confidiamo nelle forze dell’ordine affinché vengano individuati gli autori dell’incendio che ha distrutto il Centro Conferimento Rifiuti di via Tardio in Contrada Schiavetta ed il relativo parco automezzi. Tali episodi non devono intimorirci ma diventare stimolo per rendere ancora più robusto il senso di comunità che ci lega. Sono sicuro che la nostra comunità saprà reagire bene a tali provocazioni senza perdere la voglia di resistere per esistere. Ci auguriamo infine che risolta l’emergenza in atto, si avvii tra tutte le parti interessate un confronto condiviso su questo tema, poiché i rifiuti rappresentano sempre più un tassello importante per la gestione della cosa pubblica, sia per ridurre le tasse dei cittadini che per la migliore qualità della vita.

    Il Coordinamento Cittadino di Italia in Comune

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.